Il caffè: l'evoluzione della categoria nelle difficoltà mondiali della sua materia prima

alle ore

Superata l'affermazione delle capsule di caffè sugli scaffali di tutta Italia, la categoria in Italia è alle prese con una nuova sfida: quella di rendere compatibile la qualità dell'offerta in una situazione di grande crisi inflazionistica, dovuta sia alle tensioni energetiche (seppur in calo), sia soprattutto a una crisi, si spera congiunturale, della sua materia prima.

Evento concluso

Programma

Saluti e introduzione a cura di Andrea Meneghini, Associate Founder GDONews
  
Intervento di Luca Solari, CEO COVIM Caffè
  
Intervento di Christian Fadda, Direttore Vendite Caffè Motta
  
Intervento di Michele Tentindo, Direttore Commerciale Pellini
  
Intervento di Vincenzo Desiderio, Direzione Vendite GD-DO Dical
  
Intervento di Neronobile (relatore in via didefinizione)
  
Relazione tecnica di Federico Cimini, Consulente ed Esperto GDO
  
Secondo giro di botta-risposta
  
Relazione tecnica di Filippo Roda, Commodity Market Analyst Areté
  
Relazione tecnica di Claudia Favari, Ricercatrice Dipartimento di Scienze Alimentari e del Farmaco Università di Parma
  
Conclusioni a cura di Andrea Meneghini, Associate Founder GDONews