Salumi: prospettive post Covid dei diversi segmenti tra banco taglio, libero servizio e take away

alle ore

La varietà della produzione italiana dei salumi ha permesso al mass market retail italiano di eccellere a livello mondiale nell'offerta della gastronomia. Grazie alla tecnologia oggi anche l'esportazione dei salumi è una grande realtà

Evento concluso

Programma

Opening remarks by GDO News | Prima parte
  
Gabriele Conigliaro, Quantitative Market Researcher - Istituto Piepoli
  
Paolo Lasalvia, Business Insight Director - IRI
  
Umberto Bertaccini, Direttore Commerciale - Realco
  
Giorgio Manno, Direttore Commerciale - Raspini Spa
  
Roberto Erriu, Responsabile Acquisti Freschi - Gruppo Sogegross
  
Luca Albertini, Direttore Commerciale - Grandi Salumifici Italiani Spa
  
Claudio Barberio, Direttore Commerciale - Coal
  
Giulio Gherri, Ceo - Terre Ducali Parma
  
Gianfranco Delfini, Direttore Commerciale - Zuarina Spa
  
Closing Remarks by GDO News | Seconda Sessione
  
Mao Jaianjun, President - Beijing Yuya Weiye Trade Co Ltd
  
Katja Mihelič, Commercial Director - Mercator
  
Giulia Angoscini, Business Development Analyst - Atalanta
  
Andrea Panzeri, Export Manager - Grandi Salumifici Italiani Spa
  
Teiichi Nakagawa, Buyers' Division & Norio Nakashima, Store Planning Development - Giraud Restaurant System Co Ltd
  
Rolie Ngai, Fresh Department Director - City Super Hong Kong
  
James Evans, Account Controller - Winterboatam Darby Div Foodservice

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