Salumi: le relazioni tra GDO e industria nell'anno della crisi

alle ore

Le vendite dei salumi crescono spinte soprattutto dal peso variabile, ma l'inflazione in tutto ciò gioca un ruolo rilevante. Quali sono le criticità del momento? E le prospettive per i prossimi mesi?

Evento concluso

Programma

ANDREA MENEGHINI, CHAIR - GDONews
  
GIUSEPPE DI NAPOLI, ANALISTA FINANZIARIO (SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA SALUMI) - NUMERI DI VALORE
  
SARA MERIGO, AD - Istituto Piepoli Spa - Amministratore Delegato
  
ANDREA PANZERI, EXPORT MANAGER - Grandi Salumifici Italiani GAIA GUALERZI, DIRETTORE MARKETING - Parmacotto FEDERICO CIMINI - EUGENIO MORLACCHI, DIRETTORE COMMERCIALE - CONSORZIO C3
  
PAOLO LASALVIA, IRI - BUSINESS INSIGHTS DIRECTOR
  
ANDREA PANZERI, EXPORT MANAGER - Grandi Salumifici Italiani GAIA GUALERZI, DIRETTORE MARKETING - Parmacotto FEDERICO CIMINI - EUGENIO MORLACCHI, DIRETTORE COMMERCIALE - CONSORZIO C3
  
ALESSANDRO BUOSO, COAL - DIRETTORE GENERALE GIOVANNI ARENA, GRUPPO ARENA - GENERAL MANAGER
  
FABIO SCACCIAVILLANI, ANALISTA FINANZIARIO
  
ANDREA MENEGHINI, CHAIR - GDONews

Partners dell'iniziativa